Gäller ditt klagomål en EU-institution eller ett EU-organ?
- Exportera till PDF
- Skapa kortlänk till denna sida
- Dela denna sida på TwitterFacebookLinkedin
- ITItaliano
Mancata informazione da parte della Commissione europea riguardo allo stato delle Sue denunce di infrazione
Beslut
Ärende 631/2021/VB - Undersökning inledd den Måndag | 19 april 2021 - Beslut den Torsdag | 27 maj 2021 - Berörda institutioner Europeiska kommissionen ( Löst av institutionen )
Egregio Avvocato X,
In data 30 marzo 2021, ha presentato una denuncia alla Mediatrice europea in merito al fatto che la Commissione europea non Le ha fornito informazioni riguardo allo stato delle Sue denunce e non ha risposto alle Sue e-mail dell’11 luglio e del 10 agosto 2020.
Abbiamo informato la Commissione della Sua denuncia chiedendole di inviarLe una risposta. La Commissione ci ha informato di aver provveduto a risponderLe. Risulta che la Commissione abbia risposto anche alla Sua ulteriore richiesta di informazioni fornendoLe ulteriori indicazioni riguardo allo stato delle Sue denunce di infrazione.
La denuncia è quindi archiviata con la conclusione che la questione oggetto della stessa è stata risolta.
Questa indagine riguardava esclusivamente la mancata risposta da parte della Commissione alle Sue richieste di informazioni. Qualora non fosse soddisfatto del contenuto della risposta ricevuta, può presentare una nuova denuncia alla Mediatrice. In tal caso, non è necessario che ci invii nuovamente la documentazione che ci ha fornito nell’ambito di questa denuncia. Sarà sufficiente indicare il numero di riferimento di questa denuncia.
Distinti saluti.
Tina Nilsson
Capo dell’unità Gestione dei casi
Strasburgo, 27/05/2021
- Exportera till PDF
- Skapa kortlänk till denna sida
- Dela denna sida på TwitterFacebookLinkedin